Ren Car - Officina Renault

Dacia DUSTER

Un vero fuoristrada

Ora disponibile anche in Ibrido, L'offerta motori Duster vede per la prima volta un motore full hybrid con una potenza di 140cv. Aprofitta di un motore dinamico senza vincoli di ricarica, che ti permetterà di percorrere fino all'80% dei percorsi cittadini completamente in elettrico e di ridurre fino al 40% i consumi di carburante, rispetto a una motorizzazione a benzina equivalente in guida urbana.

Pronto per tutte le strade con un'altezza da terra maggiorata fino a 217 mm, un angolo di attacco superiore a 30° per scalare le pendenze in 4x4, materiali resistenti: fedele al suo DNA di SUV, Duster mostra eccellenti capacità off road. Con un nuovo sistema di fissaffio degli accessori, YouClip, con 6 punti di ancoraggio distribuiti nel veicolo, ti permette di agganciare e scanciare facilmente il tuo telefono, il tablet e gli altri tipi di accessori della gamma You Clip incluso il "kit 3 in 1" che include una lampada, un gancio e un pratico portabevande, per avere sempre a portata di mano qualsiasi oggetto di cui hai bisogno e goderti il massimo comfort a bordo.

Richiedi informazioni

* Tutti i campi sono obbligatori.
Ho letto l'informativa sulla privacy ed acconsento al trattamento dei dati.

Questo sito utilizza i "Cookie" per facilitare la tua esperienza di navigazione. Per maggiori informazioni Privacy & Cookie Policy.