Ren Car - Officina Renault

Renault ARKANA

Suv sportivo, ibrido, spazioso

Arkana unisce a forme fluide ed eleganti tutta la robustezza e la spaziosità di un SUV. Il risultato è un design unico e grazie all'innovativa tecnologia E-Tech ibrida, Arkana è il SUV sportivo che offre un inedito piacere di guida abbinato a uno straordinario rendimento energetico. Ispirato alla tecnologia della Formula 1®, la sua motorizzazione ibrida autoricaricabile coniuga risparmio, dinamismo e grande afficienza.
Arkana è disponibile con un'inedita offerta ibrida multipla: motorizzazione E-Tech Hybrid 145 CV oppure motorizzazione TCe 140 CV con tecnologia mild hybrid a 12V. Tieni sotto controllo la strada, 14 sistemiu di assistenza alla guida easy drive che ti affiancano in tutti i tuoi spostamenti, sistema multimediale Easy Link compatibile con Android Auto e Apple CarPlay con uno schermo touch fino a 9,3 pollici e fino a 3 modalità di guida (mysense, eco e sport) per vivere un'esperienza su misura grazie al sistema di personalizzazione multi-sense.

Richiedi informazioni

* Tutti i campi sono obbligatori.
Ho letto l'informativa sulla privacy ed acconsento al trattamento dei dati.

Questo sito utilizza i "Cookie" per facilitare la tua esperienza di navigazione. Per maggiori informazioni Privacy & Cookie Policy.