Captur è ora disponibile in versione ibrida e ibrida ricaricabile. Scopri i vantaggi e le caratteristiche della tecnologia ibrida E-Tech della nostra esperienza in F1.
Captur Full Hybrid, senza bisogno di ricarica, grazie ai 2 motori elettrici e al motore termico con potenza combinata di 143cv, associati ad un cambio automatico multi-mode, Captur Hybrid consente accellerazioni più decise e manovre più morbide, per offrire il massimo del piacere di guida
Captur Plug-in Hybrid, il meglio del mondo ibrido ed elettrico, 2 motori elettrici, di cui uno principale e uno secondario, abbinati a un motore termico e a una batteria centrale è possibile viaggiare in elettrico fino a 50 km e passare all'alimentazione a benzina per i tragitti più lunghi.
Captur offre interni dinamici, con schermo touch fino a 9,3 pollici, orientato verso il conducente, strumentazione digitale fino a 10,2 pollici, inedita consolle flottante dove trova spazio anche la futuristica leva del cambio automatico "E-shifter". Scopri uno spazio interno tecnologico dal design esclusivo.