Ren Car - Officina Renault

Renault CAPTUR

più grande e ancora più tecnologico

Fianchi scolpiti, interni raffinati e design personalizzabile, Captur esprime con decisione tutti i canoni del SUV distinguendosi già al primo sguardo.
Per migliorare la tua esperienza di guida in totale sicurezza, Captur è dotato di tecnologie all'avanguardia che aprono la strada alla guida autonoma. Smart Cockpit, tetto apribile, interni spaziosi, ampio volume del bagagliaio, sedili posteriori scorrevoli e abbattibile, numerosi vani portaoggetti. Caprut semplifica la tua quotidianità, scegli tras 3 modalità di guida (mysense, eco e sport), 8 opzioni di illuminazione interna. Crea la tua atmosfera per ogni momento della giornata.

Captur è disponibile anche in versione R.S. Line : Linea sportiva con paraurti e lama aerodinamica da F1, silhouette atletica sottolineata dall'accattivante minigonna e completata dai cerchi diamantati da 18" con logo R.S line e da un badge R.S sulla porta del bagagliaio. All'interno massima cura dei dettagli. Esclusivo cockpit rosso e nero con volante in pelle, console centrale dal cruscotto con inerti in carbonio, sedili sportivi con bande verticali e pedaliera in alluminio.

Richiedi informazioni

* Tutti i campi sono obbligatori.
Ho letto l'informativa sulla privacy ed acconsento al trattamento dei dati.

Questo sito utilizza i "Cookie" per facilitare la tua esperienza di navigazione. Per maggiori informazioni Privacy & Cookie Policy.