Ren Car - Officina Renault

Renault CLIO

La berlina 5 porte dal design seducente

Clio dal design iconico sempre più moderno ed elegante. Fari Full LED, firma luminosa C-schape, cofano più muscoloso, dettagli più dinamici e maturi e nuone tinte trsa le quali l'esclusiva Orange Valencia. Una vera e propria icona di stile che ti sorprenderà fin dal primo sguardo.
Semplifica la guida di ogni giorno, guidare sarà la tua passione, Clio è leader anche nella sicurezza: la frenata di emergenza attiva con riconoscimento pedoni e ciclisti, la cmarea a 360° ed il riconoscimento di segnali stradali sono solo alcune delle nuove funzioni di Clio.
Sempre connesso con un touchscreen al top della categoria con navigazione immediata e semplificata grazie alla ricerca di punti di interesse con Google Search. E con il nuovo sistema multimediale Easy-Link dotato di aggiornamento automatico OTA e compatibile con Apple CarPlay e Android Auto sarai sempre connesso.

Forme vinceti, con una componentistica rinnovata al 100%. Clio saprà conquistarti con uno stile moderno e seducente, messo in risalto dal nuovo colore metallizzato Arancione Valencia. Afferma la tua personalità con un'auto che non teme confronti, nuova placia che avvolge il conducente e rende più leggibili gli strumenti, finiture di pregio, Smart Cockpit con display multimediale fino a 9,3 pollici verticale e sedili più avvolgenti.

Richiedi informazioni

* Tutti i campi sono obbligatori.
Ho letto l'informativa sulla privacy ed acconsento al trattamento dei dati.

Questo sito utilizza i "Cookie" per facilitare la tua esperienza di navigazione. Per maggiori informazioni Privacy & Cookie Policy.