Ren Car - Officina Renault

Renault ESPACE

Design da TOP di gamma

Con uno stile elegante all'esterno, e completamente rinnovato all'interno, Espace rafforza il suo carattere affermandosi come crossover premium.
Equipaggiato con sistemi di assistenza alla guida Renault EASY DRIVE, viaggia in tutta tranquillità! Fari adattivi LED MATRIX VISION, sistema di guida autonoma di 2° livello, rear traffic alert. Il meglio della tecnologia a bordo di Espace al servizio della tua sicurezza. L'ecosistema Renault CONNECT con sistema multimediale EASY LINK, navigatore intelligente, aggiornamenti automatici delle mappe, connettività, radio, applicazioni con info live. Tutte le informazioni sott'occhio sul dispaly centrale da 9,3 pollici del tuo Espace. Modalità MULTI-SENSE, modifichi il comportamento del tuo Espace e personalizzi il viaggio sui tuoi desideri. Adatta a scelta l'illuminazione interna, controllo delle sospensioni, sistema a 4 ruote sterzanti 4CONTROL, sonorità e risposta del motore. Goditi il piacere delle innovazioni che semoplificano la vita quotidiana.

I tuoi viaggi di piacere in business class. In versione 5 o 7 posti, Espace si impone come l'alleato ideale per le lunghe distanze e ti abbraccia in uno scrigno di comfort e raffinatezza. Preparati a vivere momenti d'eccezione. Sfrutta le opzioni di modularità! Uno alla volta o tutti insieme, in un clic abbatti i sedili del tuo Espace e organizzi l'interno per le esigenze del momento grazie alla modularità One Touch.

Richiedi informazioni

* Tutti i campi sono obbligatori.
Ho letto l'informativa sulla privacy ed acconsento al trattamento dei dati.

Questo sito utilizza i "Cookie" per facilitare la tua esperienza di navigazione. Per maggiori informazioni Privacy & Cookie Policy.