Ren Car - Officina Renault

Renault EXPRESS VAN

Il pratico furgoncino da lavoro a 2 posti

Grazie alle porte posteriori a battenti assimmetriche apribili a 180°, ai 3,3 m3 di cvolume utile e a una lunghezza di carico di 1,91m con paratia lamiarata, Express Van è il furgoncino da lavoro a 2 posti che vanta il miglior rapporto lunghezza di carico/lunghezza totale del veicolo. E grazie al sedile passeggero a scomparsa e alla paratia girevole grigliata, puoi caricare fino a 3,7 m3 di merce. La porta laterale scorrevole offre un'apertura record di 716 mm, che facilita l'accesso a bordo.

Pratico e funzionale, con Rear View Assist, uno schermo digitale ti consente di vedere ciò che rileva la telecamera installata sul retro del veicolo, un equipaggiamento davvero pratico per le versioni con porte posteriori lamierate. Per goderti maggiore comfort e sicurezza, amplia in campo visivo laterale destro grazie allo specchio grandangolare Wide View situato sull'aletta parasole del passeggero. Questo specchio ti consente di vedere ciò che la paratia lamierata nasconde.

Allestimenti e trasformazioni di Express Van, usufruisci di opzioni spaciali adatte alle esigenze della tua attività professionale; Trasporto merci, edilizia e manutenzione o officina mobile.

Richiedi informazioni

* Tutti i campi sono obbligatori.
Ho letto l'informativa sulla privacy ed acconsento al trattamento dei dati.

Questo sito utilizza i "Cookie" per facilitare la tua esperienza di navigazione. Per maggiori informazioni Privacy & Cookie Policy.