Ren Car - Officina Renault

Renault KANGOO ELECTRIC

Elettrizza i tuoi spostamenti

Kangoo E-Tech electric è stato ideato su misura per soddisfare le esigenze professionali. Il Logo Renault, posto con orgoglio sul muso robusto ed espressivo, nasconde ingeniosamente lo sportellino per la ricarica elettrica. Usufruisci di tutti i vantaggi della mobilità elettrica: rispetto dell'ambiente, minore costo dell'energia, silenziosità a bordo. Con la nuova batteria Z.E.33 puoi percorrere 230 km di autonomia a bordo del kangoo E-Tech electric da 33 kw, fino a 200 km condizioni di utilizzo reali, senza necessità di ricarica. Kangoo si ricarica completamente in 6 ore in base alla potenza disponibile e recupera fino a 35 km in 1 ora.

Sul tuo sistema multimediale  integrato R-LINK Evolution puoi visualizzare sullo schermo le postazioni di ricarica presenti vicino a te o alla tua destinazione, visualizzare il raggio di autonomia oppure avviare la navigazione verso la postazione di ricarica selettiva. Puoi inoltre gestire i servizi connessi sul tuo smarphone scaricando l'app My Renault.

Kangoo E-Tech è disponibile in 2 lunghezze e con la versione 5 posti

Richiedi informazioni

* Tutti i campi sono obbligatori.
Ho letto l'informativa sulla privacy ed acconsento al trattamento dei dati.

Questo sito utilizza i "Cookie" per facilitare la tua esperienza di navigazione. Per maggiori informazioni Privacy & Cookie Policy.