Ren Car - Officina Renault

Renault KANGOO

Il multispazio elegante, versatile e spazioso

Linee dinamiche, firma luminosa a LED C-Shape, cerchi da 17", finiture curate. Kangoo è il multispazio familiare che coniuga comfort, piacere di guida e praticità, offrendoti 5 posti comodi. Lo spazio a bordo è assicurato da un bagagliaio da 775 litri estendibile e 44 litri di vani portaoggetti initeri all'interno dell'abitacolo.

Comfort e tecnologia di ultima generazione, sistema multimediale easy link con uno schermo centrale da 8" compatibile con Android Auto e Apple CarPlay.
Sistemi di sicurezza e assistenza alla guida, frenata attivi d'emergenza, sistema di assistenza al mantenimento della corsia, monitoraggio dell'angolo cieco, assistente autostrada e traffico, regolatore di velocità adattivo stop & go.
Versatilità e spazi modulari, guadagna spazio alle innovative barre a tetto modulari portatutto che passano facilmente dalla posizione longitudinale a quella strasversale senza l'impiego di atrezzi.

Richiedi informazioni

* Tutti i campi sono obbligatori.
Ho letto l'informativa sulla privacy ed acconsento al trattamento dei dati.

Questo sito utilizza i "Cookie" per facilitare la tua esperienza di navigazione. Per maggiori informazioni Privacy & Cookie Policy.