Ren Car - Officina Renault

Renault MASTER ELECTRIC

100% Master 100% elettrico

Master E-Tech electric elettrizza i tuoi spostamenti. Particolarmente adatto alle attività di consegna in ambiente urbano e periferico, il suo design espressivo si mette al servizio della tua efficacia. Resta connesso al tuo veicolo, a bordo o in remoto, semplifica l'esperienza a bordo del tuo veicolo elettrico. Scarica l'app MyRenault alla consegna del tuo veicolo, per usufruier dei servizi connessi Renault al 100% utili e pratici; con Z.E. Trip, accessibile tramite R-Link Evolutio, puoi visualizzare le colonnine di ricarica nelle tue vicinanze o in prossimità della tua destinazione e conoscerne la disponibilità in tempo reale. Con TomTom Traffic, puoi usufruire del miglior servizio di informazioni sul traffico in tempo reale.

Perchè scegliere MAsrter E-Tech electric? Perchè è facile da ricaricare, ha 120 km di autonomia reale, 0 emissioni 0 rumorosità e 6 versioni e un volume utile da 8 a 22 m3.

Richiedi informazioni

* Tutti i campi sono obbligatori.
Ho letto l'informativa sulla privacy ed acconsento al trattamento dei dati.

Questo sito utilizza i "Cookie" per facilitare la tua esperienza di navigazione. Per maggiori informazioni Privacy & Cookie Policy.