Ren Car - Officina Renault

Renault MEGANE PLUG-IN HYBRID

Ricaricabile: Sportiva ed Efficiente

Megane E-Tech plug-in hybrid è la berlina che unisce sportività e ottimizzazione dei consumi. Goditi il piacere di guida con l'innovativo cambio multi-mode associato a un motore da 1,6 L e 160 CV. Grazie alla motorizzazione ibrida, parti sempre in modalità elettrica per ridurre i consumi di carburante fino al 70% sui tragitti sia corti che lunghi. Inoltre, puoi viaggiare senza vincoli di carburante grazie all'autonomia elettrica fino a 50 mk in modalità mista.

Dall'impostazione dell'illuminazione interna alla sonorità del motore, puoi scegliere tra 3 modalità di guida (Pure, MySense e Sport) per personalizzare a piacimento la guida della tua berlina. Nella modalità Pure puoi guidare in modalità 100% elettrica fino a 135 mk/h. Ma puoi anche optare per la modalità MySense e la modalità Sport, che coniugano la guida elettrica a quella termica, per viaggiare con più dinamismo.

Richiedi informazioni

* Tutti i campi sono obbligatori.
Ho letto l'informativa sulla privacy ed acconsento al trattamento dei dati.

Questo sito utilizza i "Cookie" per facilitare la tua esperienza di navigazione. Per maggiori informazioni Privacy & Cookie Policy.