Ren Car - Officina Renault

Renault MEGANE SPORTER

La station-wagon elegante e modulabile

Grazie all'elegante silhouette, alle spalle. uscolose, al "techno-cockpit" e ai dettagli raffinati, Megane Sporter afferma una linea da Station-Wagon per coniugare eleganza e polivalenza. Organizza il tuo spazio a bordo grazie al bagagliaio modulabile, alla straordinaria lunghezza di carico e ai numerosi vani portaoggetti, Megane Sporter coniuga comfort, stile e praticità. La tua alleata quotidiana! Viaggi carico? Grazie al divanetto posteriore abbattibile Easy Break e al pianale piatto, puoi trasportare tutto ciò che ti serve senza sacrificare il comfort a bordo di Megane. Detto fatto! e goditi uno spazio di carico personalizzabile grazie a un bagagliaio dal volume generoso, a una straordinaria lunghezza di carico e a ingegnosi vani portaoggetti.

Interni eleganti ed ergonomici, comandi intuitivi, ingegnosi vani portaoggetti, comfort ottimale e dettagli curati... La tua unica missione a bordo di Megane Sporter? Rilassarti e goderti il viaggio!

Richiedi informazioni

* Tutti i campi sono obbligatori.
Ho letto l'informativa sulla privacy ed acconsento al trattamento dei dati.

Questo sito utilizza i "Cookie" per facilitare la tua esperienza di navigazione. Per maggiori informazioni Privacy & Cookie Policy.