Ren Car - Officina Renault

Renault MEGANE

La berlina compatta e sportiva

Linee armoniose, forme scolpite e finiture raffinate...Seducente e dinamica, Megane afferma la sua personalità svelando una silhouette ancora più elegante e interni in stile high-tech. Sei pronto ad attirare tutti gli sguardi?
Linnovazione al servizio del tuo benessere, ottimizza la tua esperienza di guida quotidiana grazie alle nostre tecnologie: sistema multimediale integrato EASY LINK, vivi un'esperienza connessa inedita! Grazie al nuovo sistema multimediale compatibile con Android Auto e Apple CarPlay, puoi accedere a tutte le tue applicazioni e ai servizi connessi in totale semplicità dallo schermo centrale. Con i sistemi di assistenza alla guida Renault EASY DRIVE viaggi in totale sicurezza! Cruise control adattivo Stop & go, frenata attiva d'emergenza AEBS con rilevamento pedoni...ai vertici dell'innovazione!

Personalizza la tua guida con MULTI SENSE, sonorità e risposta del motore, sterzo, impostazione dell'illuminazione interna e configurazione dello schermo conducente...puoi scegliere fino a 4 modalità di guida (MySense, Eco, Comfort e Sport) per personalizzare il viaggio in base alle sensazioni di guida che vuoi provare.

Richiedi informazioni

* Tutti i campi sono obbligatori.
Ho letto l'informativa sulla privacy ed acconsento al trattamento dei dati.

Questo sito utilizza i "Cookie" per facilitare la tua esperienza di navigazione. Per maggiori informazioni Privacy & Cookie Policy.