Ren Car - Officina Renault

Renault TWINGO ELECTRIC

La city car 100% ELETTRICA

Frizzante, ingegnosa e sempre personalizzabile, oggi Twingo E-Tech electric è anche 100% elettrica. Sempre fedele alla personalità accattivante che ne ha decretato il successo come icona delle city car. Raggio di sterzata record da 4,3 mt, identità super connessa e ricarica veloce sono solo alcuni degli elementi che rendono Twingo electric irresistibile.
Guidare un'auto elettrica è facile, fino a 270 km di autonomia in città, più che sufficiente per un'intera settimana di spostamenti in tutta tranquillità. Grazie a un caricatore polivelente, puoi mettere in carica la tua Twingo a domicilio, al lavoro o presso una colonnina di ricarica, puoi così ricaricare completamente la batteria in un'ora e mezza e recuperare fino a 80km di autonomia in solo 30 minuti, giusto il tempo di una pausa. La tua auto sul tuo telefono, goditi un'esperienza multimediale completa con i servizi connessi Renault, programma la prossima ricarica, controlla il livello della batteria o verifica l'autonomia, dallo schermo multimediale da 7 pollici o grazie all'app My Renault, per ottimizzare i tuoi percorsi a bordo di Twingo E-Tech electric.

Richiedi informazioni

* Tutti i campi sono obbligatori.
Ho letto l'informativa sulla privacy ed acconsento al trattamento dei dati.

Questo sito utilizza i "Cookie" per facilitare la tua esperienza di navigazione. Per maggiori informazioni Privacy & Cookie Policy.